Salve a tutti belli e brutti

« Older   Newer »
  Share  
GabrielCash
view post Posted on 6/1/2008, 13:12




Ciao a tutti sono Claudio e ho deciso di registrarmi a questo stuppendo forum sul fantasmagorico Kurt Russel dopo una serata a base di suoi film terminata con Deathproof. Anche se il film è insensato(e in questo caso non è una critica :P ), stuntman Mike SPAKKA! (e viene a sua volta spakkato :P )

Vabbè a parte questo spero che questo forum sia ancora frequentato e si animi, ossequi e complimenti alla volenterosa creatrice per l'idea del forum su Kurt, che come dico sempre io è garanzia di qualità.

Se volete discutere con me di Iena, di cinema in generale o di qualsivoglia altro argomento son qui...

Saludos!!!!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 7/1/2008, 23:01




ciao!!!!!!!!! benvenutissimo!!!!!!! io sono giulia, sono la fondatrice del forum e come tu saprai sono una grandissima fan del mitico, unico e fichissimo kurt!!!! lo adoro, mi piace un sacco! sia come attore che come uomo!!!! ma sono ancora più contenta che tu sia qui e che ti sia iscritto così possiamo parlare di più di lui e più gente c'è e meglio è, ultimamente sono rimasta un pò da sola con il forum, e questo mi dispiace, perchè vorrei tanto avere qualcuno con cui parlare di lui e dei suoi film!!! in ogni caso io sono giulia e spero che non te ne andrai dal forum!!!!!!
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 8/1/2008, 01:28




Benvenuto Claudio anche da parte mia :)


CITAZIONE (Miss Plissken @ 7/1/2008, 23:01)
ultimamente sono rimasta un pò da sola con il forum, e questo mi dispiace, perchè vorrei tanto avere qualcuno con cui parlare di lui e dei suoi film!!! in ogni caso io sono giulia e spero che non te ne andrai dal forum!!!!!!

e io non ci sono? :(
sigh
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 8/1/2008, 13:16




si si certo che ci sei!!!! naturalmente sei stato l'unico ad essere rimasto!!!!!!
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 8/1/2008, 22:17




ihihihihi... io non l'abbandono Kurt
 
Top
GabrielCash
view post Posted on 9/1/2008, 11:01




Bene bene due accaniti del buon kurt... io sinceramente devo un po' rinverdire la mia conoscenza dei suoi film anche se i + noti li ho visti tutti, adoro "grosso guaio a china town", "tango&cash", "stargate" e "fuga", quando li rifanno in tv li rivedo sempreeeeeee.
Paiacerissimo di conoscerti Giulia e ovviamente anche lei lord Rayden; a proposito rimanendo nei film di culto di recente ho rivisto anche "Mortal Kombat", trash quanto basta ma veramente miticoooooooooooooo.
a presto allora!!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 9/1/2008, 12:18




ah!!!! grande! sono sicura che ti piacerà stare qui con noi, tel'assicuro!!!!!!
 
Top
6 replies since 6/1/2008, 13:12   161 views
  Share