La Lap Dance di Butterfly

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 28/8/2007, 19:10




Guardate questa scena di grindhouse!!! è la più bella del film!!! quanto vorrei esserci stata io al posto della Ferlito!!!!

 
Top
Kiddo
view post Posted on 30/8/2007, 17:51




:lol:
Ci credo!!!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 30/8/2007, 18:05




Ahhh!!!! magari!!!
non è giusto!!!!
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 31/8/2007, 01:20




...e quanto vorrei stare IO al posto di Kurt Russell ihihihihi
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 31/8/2007, 09:44




hhihihi!

La lap dance (dal termine inglese lap cioè grembo) è un tipo specifico di danza, un ballo erotico, in cui lo spettatore, abitualmente maschile, è seduto e la ballerina si trova in contatto fisico (da cui il nome) o a breve distanza. Le ballerine di Lap dance sono spesso, ma non necessariamente, strippers; questo tipo di danza prevede numerose varianti. Fra i due attori ci possono essere toccamenti reciproci, della ballerina nei riguardi dello spettatore e dello spettatore nei riguardi della ballerina.


Ballerina di pole danceIn Italia il termine è tuttavia usato principalmente (ma erroneamente) per indicare un altro tipo di danza, la pole dance, in cui la ballerina su un palco rialzato usa una pertica per le evoluzioni erotiche (spesso abbinate ad uno spogliarello) e di solito non c'e' contatto con gli spettatori (che possono essere più di uno).

I limiti ai toccamenti sono definiti dalle leggi locali. In Italia una sentenza della Corte di Cassazione, la n° 13039 del 21 marzo 2003, vieta i palpeggiamenti che siano tali da produrre eccitazione in un soggetto normale, mentre una sentenza di dicembre 2004 per fatti svoltisi in provincia di Teramo, li rende parzialmente legittimi con alcuni presupposti e partendo dal concetto di comune senso del pudore.

In molti locali in cui si pratica la lap dance è possibile anche assistere a "spettacoli privati" (privè) in cui la ragazza si spoglia per un solo cliente e si lascia toccare da egli, entro certi limiti. Il cliente non può spogliarsi, per la ragazza è invece previsto generalmente il nudo integrale.

 
Top
Kiddo
view post Posted on 2/9/2007, 11:07




Ho trovato la lap dance con una qualità video superiore:


Secondo me, durante questa scena Kurt fa una faccia inimitabile!
:lol: :lol: :lol:
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 2/9/2007, 13:20




ah!!!! grazie kiddo!!! me lo sono appena riguardato hihihihi!!! è decisamente meglio rispetto all'altro! si, è vero che faccia!!! soprattutto quando lei si mette a sculettargli davanti!!!
 
Top
otacon86
view post Posted on 5/9/2007, 21:20




Peccato che nella versione in divx che ho scaricato questa scena nn era presente :(
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 6/9/2007, 09:29




ma guarda, un pò anche in quello che ho scaricato io non c'era.......e non c'eranemmeno il pezzo in bianco e nero e altri pezzi che di sicuro mancavano
 
Top
8 replies since 28/8/2007, 19:10   270 views
  Share