Visto ieri Grindhouse - A prova di morte!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 2/6/2007, 12:24




L'ho visto ieri a prova di morte!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!! stupendo!!!!!!! strafico!!!!!!! Strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!
Hey signore, questo si che è uno spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il caro vecchio quentin risece sempre a stupirmi!!!!!!!!!!!!! non ho parole veramente!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
buttercup
view post Posted on 2/6/2007, 14:34




Visto ieri sera e....DECISAMENTE BELLO!!!PROMOSSO!!!
proiezione in una sala piccola che ricreava veramente l'ambiente Grindhouse.
Bravo Tarantino: scene dialoghi situzini ambientazione ...belli gli effetti alla pellicola ( anche se molta gente non capiva che fosserostati inseriti volutamente)
Brave le ragazze soprattutto Rosario Dawson e Zoe Bell e Vanessa Ferlito
e poi che dire di lui...KURT RUSSELL era un pò che desideravo vederlo cosi BadAss.x una che lo ama come me è stata una soddisfazione!!! BENTORNATO!!!! GO GUY!!!!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 2/6/2007, 20:30




grende!!!!! anche per me, la stessa cosa!!!!! non vedevo l'ora!!!! bramavo da mesi ormai!!!!!
 
Top
otacon86
view post Posted on 7/6/2007, 10:30




Visto ieri sera, sinceramente nn so che dire....in alcune scene mi prendeva il coccolone, in altre rimanevo incollato allo schermo

cmq vi consiglio di leggere questa recensione :D

http://www.morellismovieguide.com/php/most..._recensioni=733
 
Top
Kiddo
view post Posted on 8/6/2007, 16:48




Kurt in questo film ha dato il meglio di sè!
Non vedo l'ora che esca il dvd per potermelo rivedere almeno un centinaio di volte! :lol:
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 8/6/2007, 16:53




esattamente!!!!!! anche io non vedo l'ora!!!! così me lo brucerò anche questo come ho fatto con kill bill e pulp fiction!!!!!
 
Top
Kiddo
view post Posted on 8/6/2007, 17:07




Quali sono le scene che vi sono piaciute di più?

A me è piaciuta moltissimo la lap dance (Kurt facva certe espressioni! :lol: ) e la scena in bianco e nero quando tocca i piedi di Abernathy (ho visto male o li ha pure leccati? :o: :lol: )!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 8/6/2007, 18:41




Si, si glieli ha pure leccati!!!! ah ah!!!!!!!!! si, anche a me sono piaciute un sacco quelle due scene li!!!!! e anche quando lui gli dice: "questo si che è spassarsela!!!" e ride!!!!
 
Top
Kiddo
view post Posted on 10/6/2007, 18:29




A me ha fatto morire dal ridere quando durante l'inseguimento finale, frignava dicendo "Scusami, volevo solo giocare!" :lol: :lol: :lol:

Purtroppo per il dvd ci tocca aspettare fino a settembre...uff <_<
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 11/6/2007, 19:50




ah aha!!!!! si, è vero!!! povero!!!!!

uffa, che rabbia quindi mi tocca rivederlo per forza alla fine dell'estate....
 
Top
9 replies since 2/6/2007, 12:24   174 views
  Share