Action Figure "La Cosa"

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 29/4/2007, 10:29




WOW!!!! che bello!!!!! ma da quant'è che è in circolazione!? deve essere per forza uscito da poco, perchè io non l'ho mai visto!!!!
 
Top
Revangel
view post Posted on 4/6/2007, 04:52




Ciao!
Ho beccato questo forum x caso e mi sono fermato perchè anche io sono un grande fan di Kurt.

La action figure di MacReady è molto bella, ho avuto modo di ammirarla in una fumetteria.
Peccato che sia un 2-pack, avrei gradito la possibilità di comprare il solo MacReady!

...Devo comunque dire che continuo a preferire l'imprescindibile action figure di Snake Plissken.
Quella è un must assoluto! ;)
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 4/6/2007, 10:55




hey ciao, benvenuto!!!! presentati pure se vuoi!
 
Top
Revangel
view post Posted on 23/6/2007, 04:05




CITAZIONE (Miss Plissken @ 4/6/2007, 11:55)
hey ciao, benvenuto!!!! presentati pure se vuoi!

Rieccomi... scusa il ritardo Miss!

Allora... sono un disegnatore di fumetti.

Grande appassionato e studioso di fumetti (x l'appunto), cinema e musica.
Sia x lavoro sia x passione che x me sono una solo cosa, amo parecchi generi narrativi, ma i miei preferiti sono i classici con le giuste derivazioni.
La fantascienza, il western, i supereroi, l'hard boiled, il noir e vari altri sono le tematiche che mi comunicano più emozioni.
X me un po tutto il flusso creativo generale delle varie forme di intrattenimento artistico si è fermato allo scadere degli anni 80.
Nelle 3 decadi che abbracciono i 60 fino agli 80 sono state poste e sviluppate pienamente le basi del miglior modo di fare fumetti, cinema, etc... lasciando agli anni 90 e successivi un relativo piattume generale.

In un contesto del genere (il mio), risulta naturale apprezzare gente come Carpenter e Kurt, che sono tra le massime icone di un certo tipo di pensiero.
Loro hanno sempre fatto ottimi prodotti fusion, ossia un po di fantascienza, un po di western, un po di metropolitano, caratterizzando alcuni dei migliori eroi cinematografici-fumettosi... quindi data la premessa, non posso che essergli grato!

Forse mi sono dilungato, ma sono argomenti che mi appassionano!

Un saluto Miss! ;)
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 24/6/2007, 00:26




ciao, benvenuto!!!!!!
 
Top
5 replies since 28/4/2007, 20:06   188 views
  Share