Grindhouse: nuovi filmati, irresistibili assaggi delle prime clip

« Older   Newer »
  Share  
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 27/3/2007, 23:11




L'uscita americana di Grindhouse è davvero vicina: oltreoceano il film uscirà infatti nel weekend di Pasqua, e a circa due settimane dall'uscita ecco finalmente online le prime clip!

Le scene sono una più divertente dell'altra anche se non molto adatte agli stomaci deboli... Questi undici irresistibili assaggi rendono l'attesa per l'uscita italiana (ancora da fissare) ancora più indigesta.

Si possono trovare al seguente link:
http://www.splattercontainer.com/read_news.php?ID_news=1247

I due episodi dureranno 80 minuti circa ciascuno. Fra i due film ci saranno quattro trailer fittizi girati rispettivamente da Eli Roth, Edgar Wright, Rob Zombie e Robert Rodriguez; è possibile che ci sia un quinto trailer girato da Tarantino.

Il cast di Death Proof (l'episodio slasher di Tarantino) include Kurt Russell, Zoe Bell, Rosario Dawson, Rose McGowan, Marley Shelton, Tracie Thoms, Mary Elizabeth Winstead, ed Eli Roth, mentre in Planet Terror (l'episodio "zombie" di Rodriguez) recitano Freddy Rodriguez, Rose McGowan, Marley Shelton, Stacy Ferguson (la cantante Fergie dei Black Eyed Peas) e Michael Parks.
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 28/3/2007, 12:11




WOW che figata!!!! sono bellissimi i video!!!! non vedo l'ora di andare a vederlo!!!!!

bellissimi i video di Kurt!!!!!! non vedo l'ora di rivederlo finalmente sul grande schermo!!!!!
 
Top
buttercup
view post Posted on 2/4/2007, 18:53




image

su www.ew.com c'è una bella intervista e foto su GrindHouse
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 3/4/2007, 00:44




tratto da http://www.horrormagazine.it/ :

Exploitation a go go
Prime impressioni positive su Grind house, l'horror double-feature firmato Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. In rete decine di clips inedite

Grind House mantiene le promesse. A una settimana dal debutto USA, i recensori che hanno avuto il privilegio di vedere il film in anteprima il film hanno espresso pareri più che positivi. Robert Rodriguez e Quentin Tarantino sembrano aver fatto centro anche stavolta, con qualche punticino a favore del primo.

Planet Terror, l'episodio di Rodriguez, è stato giudicato un film così pieno di cliché, cattivo gusto, azione e violenza gratuita da far apparire la serie del Mariachi "seriosa come Casablanca" (Bloody Disgusting). Da non prendere sul serio nemmeno per un secondo, Planet Terror è interpretato anche da superstar come Bruce Willis e Naveen Andrews (Lost). Lo Zombie-horror di Rodriguez si direbbe però tutt'altro che un b-movie, ricco com'è di effetti speciali eccellenti e di make-up splatter allo stato dell'arte. Secondo IGN.com, Rodriguez avrebbe trovato il giusto compromesso tra omaggio al cinema exploitation e la costruzione di una buona storia.

Diversi i primi giudizi nei confronti di Quentin Tarantino. Il suo Death Proof, invece, sarebbe effettivamente un film (volutamente?) di serie B: pochi effetti speciali, molta azione, ma anche molte chiacchiere. Sempre IGN.com rimprovera al regista di Pulp Fiction di non essere stato in grado di stabilire un limite tra omaggio al cinema di genere e autocompiacimento. Tutti concordi, comunque, nel lodare l'interpretazione di Kurt Russell nel ruolo di bad guy. Tutti i recensori hanno magnificato le sequenze d'azione di Death Proof, realizzate con tecnologia vintage, utilizzando solo ottimi stuntmen e montaggio serrato.
 
Top
3 replies since 27/3/2007, 23:11   234 views
  Share