Mi presento...già!

« Older   Newer »
  Share  
John Carpenter
view post Posted on 13/2/2007, 20:55




Ho scoperto questo forum grazie alla mitica "Mrs" Giulia "Plissken", che si iscrisse a un altro forum di cinema (che non dico per evitare problemi di pubblicità), e ci invitò tutti qui.
Bè ne è passato di tempo (era novembre!), ma comunque ora sono qui!!! (per il dispiacere di tutti).
Spero almeno si ricordi di me.

Va bè, io sono John Carpenter, eterno amico di Kurt Russel, autore di capolavori tipo: Fuga da New York, Grosso Guaio a Chiantown, La Cosa (tutti interpretati EGREGIAMENTE da Russel!), poi Halloween, Fog, Distretto13, Il seme della follia, il signore del male, e basta finisco qui, altrimenti li inserisco tutti!!!

Però come prima impressione mi pare un bel forum, complimenti per l'organizzazione e la grafica! (clap, clap).

Io sono un tipo spiritoso...(va bè adesso direte: "ma da dove è uscito questo??").
Tranquilli, ci conosceremo meglio tutti quanti (certo che se siete tutti come Giulia, siete simpatici, allora!!).
Poi ho letto le recensioni dei film di Kurt Russel! Veramente ben scritte, Congratulation!!!

Va bè, vi starò già sulle pa22e, quindi finisco qui.

Hasta la vista, gente!!! ;) ;) :P :P
 
Top
John Carpenter
view post Posted on 13/2/2007, 21:36




ecco ho avuto un problema con i messaggi, mi dispiace, ne ho fatti 3 di uguali, va bè perdonatemi.
comunque qui mi potete insegnare altri segreti del forum, tipo messaggi, topic, faccine, modo guidato che non ho neanche idea di cos'è.
ora vado a nanna!
domani scuola...sob... :unsure:

BYE! ;)
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 14/2/2007, 10:52




hey!!!! ciao, benvenutissimo!!! sono molto felice che tu sia qui!!!! ma soprattutto spero che ti divertirai!!!! comunque tu già mi conosci! sapevo che saresti venuto!!! e mi raccomando riempici delle tue recensioni e su tutte le news sul genio Carpenter!!!!! Ci si vede!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 14/2/2007, 13:18




Ciao benvenuto e piacere di conoscerti!
Io sono Alice, buona permanenza nel forum ;)
Se sei spiritoso tanto meglio andremo d'accordo! ^^
 
Top
"Ranger"
view post Posted on 14/2/2007, 13:46




Benvenuto :D .
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 14/2/2007, 16:27




ciao John Carpenter
 
Top
John Carpenter
view post Posted on 14/2/2007, 17:03




CITAZIONE (Miss Plissken @ 14/2/2007, 10:52)
hey!!!! ciao, benvenutissimo!!! sono molto felice che tu sia qui!!!! ma soprattutto spero che ti divertirai!!!! comunque tu già mi conosci! sapevo che saresti venuto!!! e mi raccomando riempici delle tue recensioni e su tutte le news sul genio Carpenter!!!!! Ci si vede!

ciao amministratrice! :rolleyes:
posso davvero fare le recensioni?? sono un pò scettico a riguardo, perchè su quel sito, ho presentato diverse recensioni ai moderatori, ed erano fatte molto molto bene, però hanno sempre rifiutato, anche perchè sono troppo giovane per loro. :wacko:
mi dispiace.

CITAZIONE (Freezer™ @ 14/2/2007, 13:18)
Ciao benvenuto e piacere di conoscerti!
Io sono Alice, buona permanenza nel forum ;)
Se sei spiritoso tanto meglio andremo d'accordo! ^^

Ciao, hai lo stesso nome della mia fidanzata e di mia sorella.
Bye!!!

CITAZIONE ("Ranger" @ 14/2/2007, 13:46)
Benvenuto :D .

Grazie Ranger, spero di non aver fatto casini con le discussioni, anche perchè non vorrei essere per terra disteso, ucciso dalla tua pistola. :cry:

CITAZIONE (Davidemistero @ 14/2/2007, 16:27)
ciao John Carpenter

Grazie, sei un tipo di poche parole, scommetto. <_<
 
Top
"Ranger"
view post Posted on 14/2/2007, 17:20




CITAZIONE (John Carpenter @ 14/2/2007, 17:03)
CITAZIONE ("Ranger" @ 14/2/2007, 13:46)
Benvenuto :D .

Grazie Ranger, spero di non aver fatto casini con le discussioni, anche perchè non vorrei essere per terra disteso, ucciso dalla tua pistola. :cry:

:D
 
Top
John Carpenter
view post Posted on 14/2/2007, 17:39




CITAZIONE ("Ranger" @ 14/2/2007, 17:20)
CITAZIONE (John Carpenter @ 14/2/2007, 17:03)
CITAZIONE ("Ranger" @ 14/2/2007, 13:46)
Benvenuto :D .

Grazie Ranger, spero di non aver fatto casini con le discussioni, anche perchè non vorrei essere per terra disteso, ucciso dalla tua pistola. :cry:

:D

e smettila con quel sorrisetto che sembra un panino al formaggio!!! :angry:
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 14/2/2007, 18:09




ah ah!!!! sei troppo simpa!!!!
 
Top
John Carpenter
view post Posted on 17/2/2007, 00:50




CITAZIONE (Miss Plissken @ 14/2/2007, 18:09)
ah ah!!!! sei troppo simpa!!!!

si è vero, nella recita scolastica delle elementari ho fatto proprio la parte di Simba, nel re leone!
brava! -_-
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 17/2/2007, 11:12




ah...davvero!?
 
Top
Freezer™
view post Posted on 17/2/2007, 12:42




:lol: :lol: :lol:
Panino al formaggio :lol: :lol: :lol:
Ah davvero ho lo stesso nome di loro? Beh allora non te lo dimenticherai facilmente bene!
 
Top
John Carpenter
view post Posted on 19/2/2007, 19:44




E basta con sto freezer!!!


CITAZIONE (Miss Plissken @ 17/2/2007, 11:12)
ah...davvero!?

si è vero...
peccato che nella scena finale non ricordavo più le battute, allora me le inventavo a casaccio, bè è venuta fuori una schifezza totale, volevo sprofondare... :(
che esperienze drammatiche...
 
Top
Freezer™
view post Posted on 19/2/2007, 20:17




Ehm....? Basta cosa? XDXD

Anche io facevo le recite alle elementari c'erano sempre scene del genere :lol:
 
Top
23 replies since 13/2/2007, 20:55   439 views
  Share