Intervista con il Vampiro

« Older   Newer »
  Share  
HERR DAVE
icon14  view post Posted on 27/11/2006, 23:30




Se non l avete ancora visto e vi intrigano almeno un po' le storie vampiresche ve lo consiglio...anche perchè qua i vampiri son veramente rappresentati bene:eleganti,aristocratici,con sentimenti profondamente umani,pieni di sensi di colpa,non pienamente consapevoli della loro situazione,con un esistenza tormentata...non i soliti zombie stupidi e rozzi che uccidono a caso e si sciolgono con croci,argento e queste scemate.
.....Poi ci sono Brad Pitt,Tom Cruise,Antonio Banderas,Christian Slater....
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 27/11/2006, 23:58




si, non è niente male come film.....certo, io aspiro più da altri, ma comunque è bello, ma soprattutto con dei grandissimi attori!!
Da ricordare la piccola Kirsten Dunst, nei panni di Claudia.......agli esordi!
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 27/2/2007, 14:24




L'ho visto una marea di volte, ed è sempre bellissimo come film, anche se il libro (di Anne Rice) è piu intrigante e bello da leggere per svariate scene che (come ovvio che sia) nel film non ci sono!

E' un film che consiglio a tutti!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 27/2/2007, 19:10




io non ho capito tanto bene il finale però...
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 28/2/2007, 14:55




in che senso?

il film finisce con il vampiro Louis (Brad Pitt) che dopo aver raccontato tutta la sua vita al giornalista (Christian Slater) se ne va adirato perchè il giornalista invece di rendersi conto che essere vampiri è un peso, cerca di convincere Louis a farsi mordere per diventarlo lui stesso, come se fosse un pregio essere vampiro!
Louis scompare fuggendo, mentre il giornalista scappa in macchina risentendosi le cassette dell'intervista col vampiro Louis.
In quel momento dal sedile dietro compare LeStat (Tom Cruise), ovvero colui che ha "vampirizzato" Louis!
LeStat morde il giornalista e maledicendo Louis finisce il film!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 28/2/2007, 16:08




ma quindi il giornalista diventa uno di loro poi?
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 28/2/2007, 16:43




sinceramente il film non lo fa capire.... LeStat lo morde maggiormente per "saziarsi" del suo sangue :D
...però penso che il giornalista non lo uccida, probabilmente lo farà diventare vampiro, ma comunque non lo si saprà mai, perchè negli altri libri di Anne Rice (la scrittrice) non si menziona niente riguardo a quella scena!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 3/3/2007, 17:33




eh, si ineffetti non è molto chiaro
 
Top
7 replies since 27/11/2006, 23:30   162 views
  Share