N.Y. o L.A.
Poll choicesVotesStatistics
Fuga da Los Angeles5 [62.50%]
1997: Fuga da New York3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

N.Y. o L.A., è questo il dilemma

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 22:20




Tra questi due capolavori, quale preferite??
Io ora come ora, non so proprio quale scegliere, perchè il primo è il primo ed è un qualcosa di nuovo, ma nel secondo ci sono delle scene veramente bellissime e poi Jena è più bastardo!
Però ci devo pensare un pò...
 
Top
Freezer™
view post Posted on 15/11/2006, 22:41




Uhm allora...
Tu giustamente hai detto che l'1 è bello perchè è l'innovazione, qualcosa di nuovo mai visto, il primo di tutti, ok...! Ed è per questo che oggettivamente è il più bello.
Però... Io valuto il secondo non in senso oggettivo ma secondo altri aspetti. A parer mio ha le cose basilari che deve avere un VERO sequel, mi spiego: ci sono veramente TANTISSIMI collegamenti al primo, ad esempio le battute di Snake, lo stesso titolo, la colonna sonora, l'abbigliamento iniziale di Plissken, la trama, molti riferimenti...! Insomma è un seguito molto rispettoso...!!!! (un po' come "La Maledizione del Forziere Fantasma" che è il sequel de "La Maledizione della Prima Luna")
Quindi consideranti questi aspetti mi verrebbe da dire Fuga da Los Angeles :)
Poi è troppo figo il finale!!!!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 22:45




Hai perfettamente ragione, la tua motivazione è giustissima e del tutto convincente!!!! Ci rifletterò un pò sopra ma mi sa che sceglierò quello!!!
Senza togliere niente all'altro anche quello bellissimo!!!
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 22:55




A me piace di più L.A. anche se più che un sequel mi pare quasi una sorta di remake.....Come ha detto Miss Plissken ci son troppe scene ficose, e anche i vari personaggi mi piaccion di più...poi beh il finale.....
 
Top
Freezer™
view post Posted on 15/11/2006, 23:07




Esatto, quoto tutti e due...
Alla fine non bisogna seguire i pareri della massa o degli "esperti" (che poi secondo me non esistono esperti di cinema così esperti da poter dare un voto che vada bene per tutti su un film, i film piacciono in maniera diversa a tutti... Io nella mia top four dei film amo dei film che mi trasmettono qualcosa che sicuramente a nessun esperto di cinema che si mette a giudicare questi capolavori con semplici voti da 1 a 10 passa per la testa. E sicuramente io non amo film che a altre persone fanno sognare, insomma il mondo è bello perchè è vario :) )
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 23:19




Si infatti...al massimo un parere tecnico è l unica cosa indiscutibile....

Ma per vedere se a te piace davvero una cosa non puoi far altro che provarla,sentirla,vederla.....
 
Top
Freezer™
view post Posted on 15/11/2006, 23:21




Esatto vedo che hai capito anche tu :)
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 23:24




Ragazzi!!!!! siete grandi, straquoto quello che dite!!!!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 15/11/2006, 23:24




Eh eh se no che ci stiamo a fare in questo bellissimo forum? ^^
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 23:32




ah!!!! sono contenta che vi piaccia!!!
Speriamo che decolli!!!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 16/11/2006, 13:15




E' già decollato :D
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 16/11/2006, 18:56




Eh!!!! speriamo continui così!!
 
Top
Horror & Heavy
view post Posted on 16/11/2006, 20:52




ho votato per il leggendario Escape from New York
Fuga da Los Angeles ricordo non mi aveva entusiasmato, anche se dovrei rivederlo...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 16/11/2006, 21:05




ah! bene, eh...per me la decisione è stata mooolto difficile.....ma poi alla fine mi sono decisa, anche se però li reputo entrambi due grandissimi film!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 16/11/2006, 21:09




Idem per me
 
Top
35 replies since 15/11/2006, 22:20   704 views
  Share