Ciao a tutti.

« Older   Newer »
  Share  
Jena Plissken
view post Posted on 14/11/2006, 19:18




Dunque...
MI chiamo vincenzo dalla provincia di bari ho 18 anni, e già dal mio nick penso si capisca chi sia uno dei miei attori e personaggi cinematografici preferiti.
1997:fuga da new york è senza dubbio in cima alle mie preferenze , di cinema parlando.
Così come la stragrande maggioranza dei film di Carpenter.
Mi piace tantissimo guidare sopratutto ora che posso in quanto ho appena preso la patente ( :D ) , adoro le auto i film , ogni tanto mi concedo qualche libro , ma non posso rinunciare alla musica , cosa che adoro.
So anche mettere un paio di dita sulla chitarra e sul pianoforte.
Mi diverte disegnare anche se non ne sono capace.

Penso basti altrimenti si sfora :D
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 14/11/2006, 19:25




Cosa!!!!???
Io non credo ai miei occhi..........!!!
Ah!!! finalmente abbiamo un Jena Plissken nel forum!!!!!
Grande!!! Ti do il benvenuto nel nuovo forum su Kurt Russell e i suoi film!!! Ma non solo, qui si parla anche di altre cose come puoi vedere le altre sezioni!!!
Comunque sono felicissima di averti qui, il mi chiamo Giulia e ho 18 anni!!! Adoro Jena Plissken!!! Ovviamente adoro il cinema in generale, mi piacciono molto i film come la trilogia di Hannibal e Kill bill, Basic Instinct e ovviamente Fuga da New York/Los Angeles!!!
Spero che ti troverai bene qui con noi!!!!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 14/11/2006, 19:56




Wao! Bel nick davvero complimenti! :D
Piacere di conoscerti! Anche io sono una fan di Jena da poco eh eh! Devo aggiornarmi un po' sugli altri film dell'attore!
Comunque mi chiamo Alice e ho 17 anni...! Amo il cinema, in particolare la trilogia di Hannibal, Kill Bill e Basic Instinct!
Ah dal nick che ho si intuisce che adoro anche Dragon Ball ^^
Ancora benvenuto e piacere di conoscerti!
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 22:46




Salve giovine! IOOOOOOOP!!!!
 
Top
3 replies since 14/11/2006, 19:18   165 views
  Share