Overboard - Una coppia alla deriva

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 7/11/2006, 20:39




image

Regia: Garry Marshall
Anno: 1987
Cast: Kurt Russell, Goldie Hawn

Durata: 107 minuti
Lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco
Sottotitoli: danese, finlandese, inglese, italiano, francese, norvegese, olandese, polacco, portoghese, spagnolo, svedese, tedesco
Menù: italiano
Contenuti speciali: Trailer - Opuscolo Collezionabile
Formato Video: 1.85:1 Aspect Ratio
Formato Audio: Italiano Mono, Francese, Inglese, Tedesco, Spagnolo Dolby Surround
Formato DVD: 9

Il pasticcio più scombinato della storia del cinema! Goldie Hawn e Kurt Russel vi terranno incollati al video con questa esuberante e strampalata commedia, basata su uno scambio di memoria! La Hawn e Russel, una delle coppie più effervescenti del cinema hollywoodiano, sanno sempre come rendere al meglio anche nelle situazioni più paraddosali: in questo film assicurano grande divertimento a tutti quelli che amano gli scherzi ben riusciti. La Hawn interpreta Joanna Stayton, moglie viziata e un po' sciocca di un borioso personaggio di spicco e proprietario di un yacht. QUando la loro barca rimane ferma per riparazioni, Joanna ingaggia il falegname Dean Profitt (Russel) per fale alcune migliore nella sua cabina. Quando Dean presenta il conto, però, Joanna rifiuta di pagarlo, ritenendolo inaccettabile. Così, quando lei cade in mare e viene colta da amnesia, Dean cogli l'occasione per vendicarsi... co un vero colpo di genio la convince di essere sua moglie e la madre dei suoi pestiferi bambini!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 7/11/2006, 21:00




Ah che forte che deve essere sto film! Mi intriga non poco!!!! Poi lei è troppo simpatica!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 7/11/2006, 21:04




si, si infatti!!!
deve essere molto carino, di quando loro stavano ancora insieme!!!!
Mi intriga parecchio sto film!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 7/11/2006, 21:05




Mi piacciono i film dove ci sono coppie che stanno insieme anche nella realtà...!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 7/11/2006, 21:08




si, si anche a me piacciono tantissimo!!!
prendi ad esempio vizio di famiglia con michael, Kirk e Cameron Douglas!!!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 7/11/2006, 21:12




Infatti!!! Poi c'è anche una donna che si chiama Douglas, credo che sia della famiglia anche lei, anzi sicuramente XD
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 7/11/2006, 21:15




si, si è vero è proprio un film in famiglia!
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 23:05




....barca,bambini...forse è quello che dicevo dove Kurt ha la benda,i capelli uguali e sembra Snake...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 23:22




com'è che si intitola??
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 23:24




..questo..overboard...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 23:31




ma come è?
tu lo hai visto??!
A me interessa vederlo visto che c'è anche la sua ex!
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 23:47




No se ti ricordi avevo detto che avevo visto un pezzetto di un film con Kurt Russel che aveva una benda sull occhio e sembrava quindi Snake..ed era su una barca con dei bambini...però non ero riuscito a scoprire il titolo....visto che nella trama si parla di barche e bambini ho dedotto potesse essere questo....
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 23:51




ah!! hai ragione, è probabile che sia questo allora!
 
Top
12 replies since 7/11/2006, 20:39   244 views
  Share