Poseidon

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 2/11/2006, 22:00




image

Titolo originale: Poseidon
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Azione, Avventura, Drammatico
Durata: 100'
Regia: Wolfgang Petersen
Sito ufficiale: www.poseidonmovie.warnerbros.com
Sito italiano: wwws.warnerbros.it

Cast: Josh Lucas, Kurt Russell, Jacinda Barrett, Richard Dreyfuss, Jimmy Bennett, Emmy Rossum, Mike Vogel, Mía Maestro
Produzione: Warner Bros., Radiant Productions, Next Entertainment Inc., Irwin Allen Productions, Synthesis Entertainment
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 01 Giugno 2006 (cinema)

Trama:
É la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Nel frattempo, sul ponte, il primo ufficiale, esplorando l'orizzonte vede un'onda anomala, un mostruoso muro d'acqua alto un centinaio di metri che si sta avvicinando a una velocità pazzesca. Cerca di eseguire una manovra per evitare l'impatto, ma è troppo tardi. L'onda si abbatte sulla nave con una forza tremenda, tanto da farla capovolgere. Nella sala da ballo ancora miracolosamente intatta, ma sotto il livello dell'acqua, un centinaio i sopravvissuti. Secondo il capitano l'unica salvezza è quella di aspettare i soccorsi. Un piccolo gruppo di sopravvissuti, però, ignorando gli ordini, decide di trovare una via per raggiungere la superficie, mentre la nave continua a inabissarsi.
 
Top
alessiofarrell
view post Posted on 9/12/2006, 11:33




beh poteva essere fatto migliore... ma non è brutto!!!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 9/12/2006, 11:45




si, io non l'ho ancora visto purtroppo.....ma quello degli anni 70 mi sa che è il migliore......però in questo c'è lui e quindi sarà bello di certo!!!
 
Top
°TeChNo_BiMbO°
view post Posted on 20/1/2008, 21:45




l'ho visto ultimamente ed è karino,ma nn m ha entusiasmato + d tnt
 
Top
3 replies since 2/11/2006, 22:00   157 views
  Share