Stargate

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 2/11/2006, 21:36




image

Titolo originale: Stargate
Nazione: Usa
Anno: 1994
Genere: Fantascienza
Durata: 95'
Regia: Roland Emmerich
Sito ufficiale: www.mgmua.com/STARGATE/


Cast: Kurt Russell, James Spader, Djimon Hounsou, Jaye Davidson, Viveca Lindfors, Alexis Cruz, Mili Avital, Leon Rippy, John Diehl
Produzione:
Distribuzione: Medusa


DVD
Lingue: italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco
Sottotitoli: italiano, spagnolo, inglese, francese, tedesco, olandese, svedese, norvegese, danese
Dolby Digital: 5.1 in inglese; surround in italiano, spagnolo, francese e tedesco
Formato: 2.35:1
Area: 2
Pubblico: film per tutti
Uscita prevista: disponibile (vhs e dvd)

Trama:
Il dr. Daniel Jackson e il colonnello Jack O'Neil vengono mandati in un pianeta molto lontano dalla terra, grazie ad un anello dal materiale sconosciuto, per fare delle ricerche sulla civiltà del posto.

 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 8/11/2006, 23:25




Ahhh visto anche Stargate ma si parla di almeno 10 anni fa....ma non mi ricordo un granchè di Russel asd...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 10/11/2006, 21:44




ah!!!
e com'è? è bello?!
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 23:02




...Boh ai tempi mi era piaciuto,ma mi piacevano anche i power rangers asd.... In pratica viene aperto un passaggio verso una specie di egitto tecnologico...Vengono mandati dei militari non ricordo bene a far cosa e fra questi c'è Kurt Russel che è il classico collonnello dai modi burberi ma dal cuor gentile (asd asd)...poi naturalmente casini vari,combattimenti.... appena ho l occasione lo riguarderò...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 23:09




ah!!! ok quindi è un film d'azione...mi intriga parecchio anche perchè hanno fatto anche una serie tv su stargate
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 23:15




si si tranquilla è d azione
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 23:21




bene, sarà uno dei prossimi che comprerò, ammesco che riesca ancora a trovarlo!
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 15/11/2006, 23:30




...boh dovrebbe essere abbastanza famoso e quindi facile da trovare...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 15/11/2006, 23:33




si, si infatti fino a 1 mese fa circa.....c'era ma la volta scorsa non l'ho già più visto......che sfiga...
 
Top
Horror & Heavy
view post Posted on 16/11/2006, 10:34




beh Stargate lo passano almeno una volta l'anno in tv!
film molto interessante: fantascienza, antico egitto, enigmi... a me è piaciuto molto!
procuratevelo!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 16/11/2006, 18:55




certamente!!! lo prenderò!
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 17/1/2007, 23:23




ma veramente nn l hai mai visto????

dai è famosissimo!! ai tempi quando usci avevo si e no 12 anni...certo ke lo ricordo!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 19/1/2007, 20:21




si, si ora l'ho visto!!!! e mi è piaciuto un sacco!!! credo che sia uno dei migliori film di Kurt Russell!
 
Top
buttercup
view post Posted on 1/2/2007, 17:53




nel DvD che ho di Stargate ogni 10 minuti entrano, di prepotenza, inserti con audio straniero sottotitolato, senza la possibilità di rimuoverli.
anche a voi????
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 1/2/2007, 19:09




non ci ho ancora fatto caso, il dvd cel'ho e ho anche già visto il film alla tv ma il dvd non l'ho ancora guardato XD!!!
appena lo riguardo te lo farò sapere!
 
Top
26 replies since 2/11/2006, 21:36   440 views
  Share