Grosso guaio a Chinatown

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 2/11/2006, 21:13




image

Titolo originale: Big trouble in Little China
Nazione: Usa
Anno: 1986
Genere: Azione
Durata: 100'
Regia: John Carpenter

Cast: Kurt Russell, Kim Cattrall, Dennis Dun, James Hong, Victor Wong
Produzione: Larry Franco
Distribuzione: 20th Fox
Uscita prevista:

Trama:
La fidanzata di Wang Chi è stata rapita perchè è stata selezionata per diventare la moglie di Lo Pan (spirito maligno vittima di una maledizione). Una volta sposato, Lo Pan può tornare un mortale. Saranno Jack Burten, Egg Shen, Wong Chi che avranno il compito di salvarla prima che sia troppo tardi.
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 8/11/2006, 23:01




...hum è quello dove Kurt Russel è un camionista e ci son i cattivoni stile samurai con superpoteri?...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 8/11/2006, 23:03




pensa che io l'ho comprato ieri e ancora non sono riuscita a vederlo.....

comunque si, dovrebbe essere quello, sempre di carpenter!
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 8/11/2006, 23:19




Beh dai non è così grave asd! Se è quello l ho visto un sacco di tempo fa...non me lo ricordo moltissimo ma mi sembrava carino...sempre sullo stile azione,combattimenti,battute....
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 10/11/2006, 21:46




L'ho visto ieri!!!
davvero molto bello mi è proprio piaciuto!!! Kurt Russell simpaticissimo come sempre!!!!!
 
Top
Horror & Heavy
view post Posted on 13/11/2006, 16:46




Un film che avrò visto decine di volte!
Splendido!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 13/11/2006, 22:10




si, si finalmente sono riuscita a vederlo!!!!
veramente bellissimo!!!
 
Top
otacon86
view post Posted on 16/12/2006, 19:18




questo film è una pietra miliare degli anni 80:
- trama stupenda
- recitazione perfetta
- personaggi che entrano perfettamente nella storia

sfortunatamente ai botteghini nn ebbe il successo che meritava, ma si è rifatto nel mercato delle VHS
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 16/12/2006, 19:56




si!!!!
hai ragione, è proprio un film stupendo e Jack Burton è simpaticissimo!!!!
 
Top
Davidemistero
view post Posted on 7/1/2007, 23:42




probabilmente il mio prim film preferito!
avevo si e no 4 anni e rimasi folgorato!
poi dopo anni lo rividi e tornai alla mia infanzia...kurt è troppo forte..soprattutto quando è sopra la sedia a rotelle bloccato, e sull'orlo del precipizio e divce : io voglio kiamare gli sbirri!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 7/1/2007, 23:59




ah!!! si, si è vero!!! che poi ad ogni cosa che succede rimane sempre stupito!!!
quando arrivano i 3 cinesi volando, che dice "no....non è possibile....gente che entra e esce volando......mah......."
è troppo forte!!!!
 
Top
otacon86
view post Posted on 11/1/2007, 16:51




una nota di merito vorrei darla anche al grande Carlo Valli ( il doppiatore di Jack Burton ), uno dei migliori doppiaggi che abbia mai sentito!
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 11/1/2007, 22:42




si, si è grande!!!! ha una voce "calda" secondo me! è lo stesso che lo ha doppiato in fuga da New York!
 
Top
Freezer™
view post Posted on 11/1/2007, 23:40




Sì, è lo stesso che doppia anche Robbie Williams ^^
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 12/1/2007, 00:16




esatto!!! lo ha doppiato in tutti questi film:

Robin Williams in "Good morning Vietnam" (Adrian Cronauer), "L'attimo fuggente" (Prof. John Keating), "Tempi migliori" (Jack Dundee), "Cadillac man" (Joey O'Brien), "L'altro delitto" (Dott. Cozy Carlisle), "Toys - Giocattoli" (Lesley Zevo), "Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre" (Daniel Hillard / Ifigenia Doubtfire), "Le cinque vite di Hector" (Hector), "Nine Months - Imprevisti d'amore" (Dott. Kosevich), "A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar" (John Jacob Jingleheimer Schmidt), "Piume di struzzo" (Armand Goldman), "Jack" (Jack Powell), "L'agente segreto" (Il Professore), "Hamlet" (Osric), "Harry a pezzi" (Mel), "Flubber - Un professore tra le nuvole" (Prof. Philip Brainard), "Will Hunting - Genio ribelle" (Sean Maguire), "Al di là dei sogni" (Chris Nielsen), "Patch Adams" (Patch Adams), "A.I. Intelligenza Artificiale" (Voce del dott. Know), "One hour photo" (Seymour Parrish), "Insomnia" (Walter Finch), "Un amore sotto l'albero" (Charlie Boyd), "The Final Cut" (Alan W. Hakman), "The Big White" (Paul Barnell), "Vita da camper" (Bob Munro) (in altri film l'attore è doppiato da Marco Mete)

Ma non in Hook Capitan Uncino, infatti la voce se ci fai caso, è diversa...
 
Top
37 replies since 2/11/2006, 21:13   781 views
  Share