Fuga da Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
Miss Plissken
view post Posted on 2/11/2006, 21:07




image

Titolo originale: Escape from L.A.
Nazione: Usa
Anno: 1996
Genere: Azione/Avventura
Durata: 100'
Regia: John Carpenter

Cast: Kurt Russell, Steve Buscemi, A.J. Langer, Georges Corraface, Valeria Golino, Peter Fonda
Produzione: Paramount Pictures, Rysher Entertainment
Distribuzione: Uip
Data di uscita: 1996 (cinema)

Trama:
2013, in seguito ad un terremoto avvenuto nel 2000, Los Angeles è diventata un'isola dove vengono deportati gli elementi socialmente pericolosi. A capo della comunità c'è il ribelle guerrigliero terzomondista Cuervo Jones, venuto in possesso di un dispositivo che controlla i satelliti nucleari. A recuperare il congegno viene inviato il reietto Iena Plissken.
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 8/11/2006, 22:59




Figata assoluta!!! : )
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 8/11/2006, 23:04




si, si è veramente un bellissimo film!!!!!
a dire poco straordinario!!!!!!!
anche se tra i due non so quale scegliere!!!!!!
sono bellissimi entrambi!!!
 
Top
HERR DAVE
view post Posted on 8/11/2006, 23:16




...Anche io certe cose mi piacciono più in N.Y. altre in L.A......Comunque nonostante sia solitamente considerato migliore N.Y. a me alla fine piace di più il secondo capitolo...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 10/11/2006, 21:43




ovviammente ci tengo a specificare che a me piacciono moooolto entrambi!!!
ma quoto anche con quello che hai detto tu!!! ok, che il primo è un qualcosa di nuovo e che quindi un pò ti spiazza e poi è un cult però ci sono delle scene del secondo che mi sono piaciute tantissimo e che amo!!!! e quindi........sono ancora indecisa su quale dei due perferisco!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 10:23
Avatar

Enki

Group:
Member
Posts:
2,878
Location:
Agharta

Status:


Iero ho guardato il film, molto bello.
Ci avete mai pensato che Jena potrebbe rappresentare il demonio che punisce gli uomini per la loro riluttanza.
Insomma, parallizza il mondo intero facendolo tornare all'età della pietra digitando sul telecomando il numero 666...
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 8/2/2009, 22:05




si si ma john carpenter infatti usa spesso i suoi film per ricongiungerli a metafore della vita
 
Top
6 replies since 2/11/2006, 21:07   149 views
  Share