Grosso guaio a Chinatown

« Older   Newer »
  Share  
otacon86
view post Posted on 12/1/2007, 18:01




CITAZIONE (Miss Plissken @ 12/1/2007, 00:16)
esatto!!! lo ha doppiato in tutti questi film:

Robin Williams in "Good morning Vietnam" (Adrian Cronauer), "L'attimo fuggente" (Prof. John Keating), "Tempi migliori" (Jack Dundee), "Cadillac man" (Joey O'Brien), "L'altro delitto" (Dott. Cozy Carlisle), "Toys - Giocattoli" (Lesley Zevo), "Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre" (Daniel Hillard / Ifigenia Doubtfire), "Le cinque vite di Hector" (Hector), "Nine Months - Imprevisti d'amore" (Dott. Kosevich), "A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar" (John Jacob Jingleheimer Schmidt), "Piume di struzzo" (Armand Goldman), "Jack" (Jack Powell), "L'agente segreto" (Il Professore), "Hamlet" (Osric), "Harry a pezzi" (Mel), "Flubber - Un professore tra le nuvole" (Prof. Philip Brainard), "Will Hunting - Genio ribelle" (Sean Maguire), "Al di là dei sogni" (Chris Nielsen), "Patch Adams" (Patch Adams), "A.I. Intelligenza Artificiale" (Voce del dott. Know), "One hour photo" (Seymour Parrish), "Insomnia" (Walter Finch), "Un amore sotto l'albero" (Charlie Boyd), "The Final Cut" (Alan W. Hakman), "The Big White" (Paul Barnell), "Vita da camper" (Bob Munro) (in altri film l'attore è doppiato da Marco Mete)

Ma non in Hook Capitan Uncino, infatti la voce se ci fai caso, è diversa...

in hook è doppiato da Marco Mete ( la voce di Data in Star Trek, sempre Robbie Williams in "l'uomo bicentenario", e altri ancora )
 
Top
Freezer™
view post Posted on 12/1/2007, 19:55




Sì infatti in Hook è ancora un altro, però le voci non sono molto diverse, sono azzeccate in pieno ^^
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 12/1/2007, 21:51




si, si è vero non si nota molta differenza a dire la verità, è solo che quella di Jena è più graffiante!!!
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 3/4/2007, 01:01




I consigli del vecchio Porch Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come il piombo...
Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:
"Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura!"



STUPENDO QUESTO FILM.... (riconoscete la frase che ho scritto sì?) :)

L'ho visto decine di volte, da piccolo anche più di una volta al giorno!
Jack Burton è un mio idolo, ha un carattere troppo attirante, sà tutto lui e vuole spaccare tutto lui ahahaha

Le 3 Furie, cioè Tuono Pioggia e Lampo (il mio preferito), sono formidabili!

Per chi non lo sapesse, esiste in vendita anche il dvd "doppio" disco di "Grosso guaio a Chinatown", costa sui 20euro circa e contiene:
* Accesso diretto alle scene
* Articoli tratti da riviste
* Cast e troupe
* Commento audio di John Carpenter e Kurt Russel
* Featurette
* Finale prolungato
* Galleria fotografica
* Interviste
* Menù interattivi
* Note di produzione
* Scena tagliata in multiangolo
* Scene tagliate
* Trailer cinematografico originale
* Trailer cinematografico spagnolo
* Videoclip

SPOILER (click to view)
...L'apparizione di una delle tre Furie é preceduta da una serie di lampi, che formano un ideogramma cinese che significa "carpentiere", come il nome del regista, John Carpenter...
...Il film doveva essere ambientato nella San Francisco di fine '800, poi la produzione decise di attualizzarlo, forse anche per risparmiare sui costumi...
...Nella scena del matrimonio, l'attore che interpreta Lo Pan punge con uno spillone Miao Yin, che ha una smorfia di dolore autentica, perché lo spillone, pur essendo retrattile, non era rientrato completamente.
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 3/4/2007, 09:29




grande!!! l'edizione a doppio disco mi interessa molto, il problema che ho già l'edizione normale però se ci sono così tante cose, in qualche modo farò, voglio averlo!!!!
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 3/4/2007, 12:54




idem.... questi giorni devo cercare dei dvd per un amico mio che fa il compleanno..... mi metterò alla ricerca anche di questo "doppio dvd"!

Jack Burton me lo impone :P
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 3/4/2007, 20:15




grande!!!
 
Top
otacon86
view post Posted on 4/4/2007, 17:18




la versione doppio dvd la si trova da blockbuster, io l'ho pagata 10 euro
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 4/4/2007, 23:48




ah!!!! un affarone, complimenti!!!!
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 7/4/2007, 02:27




benissimo!!! devo trovarlaaaaaaa
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 8/4/2007, 13:48




eh, qui a genova c'era ma adesso non lo riesco più a trovare.....
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 5/7/2007, 20:44




il Trailer

 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 10/7/2007, 14:09




bellissimo!!!!!
 
Top
R^A-Y_D-E^N
view post Posted on 25/7/2007, 00:50




...direttamente da YouTube guardate cosa ho trovato: un collage rapido e sommario delle migliori perle lasciateci dal vecchio Jack Burton, dall'immenso Grosso Guaio a Chinatown.


 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 25/7/2007, 00:52




grazie rayden!!!!!!!! il vecchio jack burton!!!! è un grande!!!!
 
Top
37 replies since 2/11/2006, 21:13   781 views
  Share